Lo Sportello Salute e Sicurezza si occupa della tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Si tratta di una materia di grande attualità , complessa e delicata, gestita nelle imprese dal Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS).I Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza tutti i giorni continuano a scontrarsi con i problemi relativi a questa materia nei propri posti di lavoro. Per aiutare gli RLS a lavorare in questa direzione (ma anche come supporto ai problemi di salute e sicurezza di tutti i lavoratori) la CGIL di Pavia ha organizzato lo Sportello Salute e Sicurezza. L’obiettivo è quello di creare un punto di incontro per lavoratori, per RLS, per delegati e funzionari sindacali e di fornire risposte esaustive alle problematiche legate alla salute e sicurezza degli ambienti di lavoro. Lo sportello si avvale del supporto del Patronato INCA e di un medico specializzato in medicina del lavoro.

Per Informazioni e quesiti:
PaviaProtocolloSicurezza@cgil.lombardia.it
CGIL Pavia Via Damiano Chiesa, 2 - 27100 Pavia | e-mail: cdltpavia@cgil.lombardia.it | telefono +39 0382 3891 | fax +39 0382 25040 |
Codice Fiscale : 80007630181